Binance login

Problemi con il login di Binance?

Per i nuovi investitori, il login di Binance può sembrare complesso, ma niente è più lontano dalla verità. Trova una guida passo dopo passo per il tuo login a Binance qui:

  1. Vai all’App o al sito web di Binance.
  2. Clicca su “Login”.
  3. Inserisci un’email o un numero di cellulare e una password.
  4. Se hai dimenticato la tua password, clicca su “Password dimenticata”.
  5. Per accedere a Binance è necessario andare all’applicazione o al sito web della piattaforma di trading. Per il tuo account personale (log in), devi cliccare su “log in”. Sulla pagina principale del sito e inserisci il login (email, cellulare) e la password che hai inserito durante la registrazione.
  6. Dopo aver inserito i dati, clicca su “log in” e vai al controllo di sicurezza.
  7. Se hai impostato la verifica via SMS o la verifica 2FA, sarai reindirizzato alla pagina di verifica per inserire il codice di verifica SMS o il codice di verifica 2FA.
  8. Dopo aver inserito il codice di verifica corretto è possibile utilizzare con successo il conto Binance per fare trading.

Ho dimenticato la mia password di accesso a Binance


Se hai dimenticato la tua password non sarai in grado di accedere a Binance. In questo modo puoi resettare la tua password e accedere di nuovo al tuo conto Binance:

Puoi resettare la password del tuo conto dal sito web o dall’app di Binance. Si prega di notare che per motivi di sicurezza, i prelievi dal tuo conto saranno sospesi per 24 ore dopo la reimpostazione della password.

  1. Vai su Binance.com e clicca su [Login].
    Se stai usando l’App, clicca su [Accedi/Registrati].
  2. Nella pagina di accesso, clicca su [Password dimenticata?]
  3. Cliccate su [Continua]. Si prega di notare che, per motivi di sicurezza, i prelievi dal tuo conto saranno sospesi per 24 ore dopo la reimpostazione della password.
  4. Inserisci l’indirizzo e-mail o il numero di cellulare per l’account e clicca su [Avanti].
  5. Completa il puzzle del controllo di sicurezza.
  6. Inserisci il codice di verifica che hai ricevuto nella tua e-mail o SMS, poi clicca su [Next] per continuare.
    Note
    Se il tuo account è registrato con un indirizzo e-mail e hai abilitato SMS 2FA, puoi resettare la tua password usando il tuo numero di cellulare.
    Se l’account è registrato con un numero di cellulare e hai abilitato l’e-mail 2FA, puoi resettare la password di accesso via e-mail.
  7. Inserisci una nuova password e clicca su [Next].
  8. La password è stata resettata con successo. Usa la nuova password per accedere al tuo account.

Leave a Comment