Come faccio ad accedere a Coinbase login?

Per i nuovi investitori, il login di Coinbase può a volte sembrare complesso, ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Trova una guida passo dopo passo per il tuo login Coinbase qui.

Su Coinbase, puoi accedere facilmente cliccando sul pulsante di accesso, e poi inserendo la tua email e la tua password. Dopo questo, un codice sarà inviato al tuo cellulare, che devi inserire per accedere a Coinbase.
Il mio login Coinbase non funziona
Se hai problemi a completare la verifica in 2 passaggi per accedere al tuo conto, assicurati che il software del tuo dispositivo mobile e l’app Coinbase siano aggiornati. Se stai usando un browser per accedere, assicurati di usare l’ultima versione di Chrome. Cancellare la cache e riavviare il browser può anche aiutare.

Hai perso l’accesso alla posta elettronica?

Se hai perso l’accesso all’indirizzo email associato al tuo conto Coinbase, ti sei bloccato dal tuo conto o hai perso l’accesso al tuo conto, inizia qui.

Se usi la verifica via SMS

Dovrai avere in mano il dispositivo mobile e il numero di telefono associato al conto Coinbase per completare con successo la verifica in 2 passaggi.

Coinbase offre la verifica in 2 fasi, nota anche come 2-factor (2FA) o autenticazione multifattoriale, come un ulteriore livello di sicurezza oltre al tuo nome utente e password.
Con la verifica in 2 passaggi attivata sul tuo account, oltre al nome utente e alla password, devi fornire un codice di verifica unico che viene inviato al tuo telefono.

Alcuni eventi che possono far scattare la verifica in 2 fasi

Tentativo di accesso da un dispositivo non riconosciuto
Tentativo di accesso da un numero di telefono non riconosciuto
Invia crypto dal tuo conto Coinbase


Nota: Coinbase non supporta più Authy. Scorrere fino alla sezione Authy per ulteriori informazioni.

Leave a Comment