Come posso resettare la mia password per Huobi Login?

Per i nuovi investitori, il login di Huobi può a volte sembrare complesso, ma niente è meno vero. Qui trovi una guida passo dopo passo al tuo login Huobi se incontri qualche problema:

  1. Usando l’App di Huobi, puoi resettare la tua password seguendo i passi qui sotto:

Cliccare sull’icona nell’angolo in alto a sinistra della homepage dell’APP per andare alla pagina di login
Clicca su “dimentica la password
Segui le istruzioni per resettare la tua password

  1. Usando il sito ufficiale di Huobi, puoi resettare la tua password seguendo i passi qui sotto:

Vai a http://www.huobi.com
Cliccare su “Login”.
Selezionare “Password dimenticata” nella pagina di accesso
Resetta la tua password seguendo le istruzioni della pagina

Si prega di notare:
Dopo che l’utente ha cambiato con successo le informazioni del conto, le funzioni di ritiro e trasferimento saranno disattivate per 24 ore per motivi di sicurezza, mentre il deposito e il commercio rimarranno inalterati.

Risoluzione dei problemi 2FA del login di Huobi
Problemi con SMS 2FA mobile

Se non riesci a ricevere l’SMS di verifica sul tuo cellulare o se hai perso il tuo telefono, invia una tua foto con il tuo ID e numero di telefono o un’email a [email protected] per sbloccare il cellulare. Riceverai un’e-mail dopo il ripristino del tuo account. Puoi quindi procedere a configurare un’altra configurazione 2FA per l’account Huobi.

Problemi con Google Authenticator

Ti consigliamo vivamente di salvare la chiave privata o il codice QR quando colleghi il tuo GA al conto Huobi. Se perdi il tuo telefono, puoi ancora collegare il GA al tuo nuovo telefono con la chiave privata o il codice QR.

Se hai dimenticato il backup della chiave privata GA o il codice QR, invia una tua foto con un documento d’identità e un telefono o un’email di contatto a [email protected] per sbloccare la GA. Riceverai un’email dopo che il tuo account sarà sbloccato. Si può quindi procedere a collegare un nuovo GA all’account Huobi.

Problemi con l’email 2FA

Se non puoi ricevere l’email di verifica per vari motivi (ad esempio, nessun accesso all’email), invia una tua foto con un documento d’identità e un telefono o email di contatto a [email protected] per sbloccare l’account email. Riceverai un’e-mail dopo lo sblocco dell’account. Puoi quindi procedere ad allegare una nuova email all’account Huobi.

Leave a Comment